Scuola primaria Antonio Tambosi

Servizio di iscrizione alla scuola

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione online per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado).

La domanda di iscrizione alle scuole primarie “Rodari” e “Tambosi” deve essere presentata esclusivamente in modalità online attraverso la rete civica al presente sito:

Per l’anno scolastico 2024/2025 l’iscrizione deve essere presentata dal 10 al 24 gennaio 2024.

Ulteriori documenti della scuola:

Dépliant delle scuole primarie presenta una panoramica sull’offerta formativa e sull’organizzazione della scuola

FAQ – Domande e risposte frequenti su iscrizione, tempo scuola, mensa, organizzazione, apprendimento, servizi delle scuole primarie dell’IC Bolzano IV

Incontro per la presentazione delle scuole primarie “G. Rodari” e “A.Tambosi” – Mercoledì 13 dicembre 2023 – ore 18:00 presso aula polifunzionale della scuola “A.Tambosi”

A cosa serve

Come si accede al servizio

La domanda di iscrizione alle scuole primarie “Rodari” e “Tambosi” deve essere presentata esclusivamente in modalità online attraverso la rete civica al presente link: https://my.civis.bz.it/public/it/iscrizione-online-scuola.htm

Iscrizioni scuole primarie “A.Tambosi” e “G.Rodari”

tempi e scadenze

Iscrizione scuola primaria