Scuola secondaria di 1° grado Enrico Fermi

Certificazioni linguistiche

Servizio di certificazione internazionale per la lingua tedesca del Goethe Institut - livello B1

Cos'è

Gli alunni delle classi terze che lo desiderano possono, previa frequentazione di un apposito corso di preparazione tenuto dalla prof. Schanze, sostenere l’esame per ottenere la certificazione linguistica di tedesco B1, rilasciata da Goethe Institut in collaborazione con Palladio/Upad Bolzano.

L’iscrizione all’esame ha un costo agevolato di 75€, a carico delle famiglie.

Di seguito il sito web di Goethe Institut, dove è possibile prendere visione dei fac simile delle prove d’esame.

Certificazione linguistica di tedesco B1 del Goethe Institut

Per informazioni contattare la Segreteria

Cosa serve

Per accedere al servizio di certificazione linguistica, è necessario frequentare un apposito corso di preparazione affidato ad una docente di Tedesco dell`Istituto, e quindi sostenere l’esame per ottenere la certificazione linguistica di tedesco B1, rilasciata dal Goethe Institut in collaborazione con Palladio/Upad Bolzano.

Goethe Institut in collaborazione con Palladio/Upad Bolzano

Certificazione linguistica di tedesco B1 del Goethe Institut