Straordinaria partecipazione delle tre scuole dell’IC Bolzano IV all’edizione 2024! I ragazzi della secondaria Fermi hanno messo in scena una coreagrafia dal ritmo coivolgente! Fortissimi, bravi e coraggiosi gli studenti delle quarte e delle quinte delle primarie Rodari e Tambosi che si sono cimentati in una supercoreografia ispirata al magico mondo dell’antico Egitto. Gli elementi c’erano tutti: sarcofagi da dove sono uscite mummie che hanno preso vita, danzatrici ed equilibristi, e un faraone con tanto di scettri e copricapo. La preparazione sotto la guida esperta della maestra Alice Frattari e del Lehrer Thomas Messner, è durata qualche mese; le classi si sono impegnate ma soprattutto divertite. Un meritato secondo posto, oggi, e la qualificazione alle finali del 12 maggio.